globe
    G é o B i o

Dettaglio

Ekleigma, equilibratore universale per elettricità e campi elettromagnetici (CEM)

Il dispositivo Ekleigma disinquina il l'ambiente dall'elettricità e dai campi elettromagnetici (CEM). L'inquinamento elettrico nel corpo umano può essere rilevato grazie a due metodi scientifici:

  • Il test kinesiologico (Touch for Health) del braccio, eseguito prima di fronte ad una televisione accesa, poi spenta.
  • l'antenna di Lecher che permette di rilevare lo spostamento verso sinistra dell'asse termico dei pazienti (regolare l'antenna sui 2,5 cm per individuare l'asse termico).
Qual è la funzione del dispositivo Ekleigma?
  • Esso converte la lunghezza d'onda nociva dell'elettricità pari a 50 / 60 Hz in una emissione che favorisce lo sviluppo cellulare umano, animale e vegetale.

Come funziona?

  • Il dispositivo utilizza il circuito elettrico della casa o dell'appartamento come una gigantesca antenna per trasmettere al corpo umano (animale, vegetale) un'onda benefica.

Dove installarlo?

  • Collocare il dispositivo semplicemente a contatto con un filo elettrico allacciato all'impianto. Il contatto lo attiva. Lo volete disattivare? Mettetelo semplicemente su un mobile. Nelle nostre case il luogo migliore in cui posizionare il dispositivo al fine di assicurarci il disinquinamento elettromagnetico causato da TV, computer, telefoni cellulari, microonde, ecc., è il quadro elettrico in cui sono situate le valvole.

Per quanto tempo funziona?

  • Per la casa: non c'è limite, diciamo pure più di dieci anni. Per l'apparecchio individuale: 4 anni.

Convenienza?

  • Un solo dispositivo disinquina l'intera abitazione! E la sua azione è continua.

Esiste anche il dispositivo per l'auto:

  • il consumo si riduce del 5-10 %, aumenta il ritmo vibratorio, il che significa minore stanchezza.

Esiste anche il dispositivo per il computer:

  • utilizzatelo al lavoro, basta posizionarlo sul video e sarete schermati.

Esiste anche il dispositivo per il telefono cellulare.

  • Portatelo semplicemente indosso.

Ulteriori informazioni per i geobiologi:

  • Il dispositivo Ekleigma sopprime l'emissione del "verde negativo" generato dalla TV. Aumenta il ritmo vibratorio di tutta la casa: da 6'500 Å (neutro) scala di Bovis (10 angström = 1 nanometro) a 8'500 Å (rilasciando energia) sia sul piano fisico che psichico e fino a 9'500 Å sul piano spirituale. Ulteriori vantaggi: necessiterete di meno ore di sonno e vi sentirete pieni di energie. Aumenta le dimensioni del vostro campo eterico. Aumenta il tasso vibratorio dei nodi della rete di Hartmann, Curry e Romani. Diminuisce l'influenza negativa dei corsi d'acqua sotterranei e delle faglie acquifere.

Prezzi in Italia:

  • Ekleigma per la casa, per l'appartamento, in Lire 610'000.-- + (IVA) 129'000. = 734'000.--
  • Ekleigma per la macchina, in Lire 366'000.-- + (IVA) 77'000.-- = 443'000.--
  • Ekleigma per il computer, in Lire 366'000.-- + (IVA) 77'000.-- = 443'000.--
  • Ekleigma per la protezione individuale contro gli effetti dei computer, televisori, microonde, telefoni cellulari, ripetitori. Medaglione ottagonale placcato argento o oro (6 micron) 275'000.--

Aggiungere a questi prezzi un importo di Lire 20'000.-- per porto e imballaggio.
Quando il pacco viene dalla Svizzera, l'ammonto della Iva è direttamente incassato dalla dogana.
Quando avremo un distributore per l'Italia, la IVA sarà naturalmente inclusa nel prezzo.

Pagamento anticipato:

  • Bonifico postale: CCP 12-7653-1

Copyrights GeoBio, Suisse

 

appareil prise

 

Electtroencefalogramma: la prova scientifica dell’efficacia della protezione Ekleigma!

Sull’electtroencefalograma qui sotto, il EEG superiore è realizzato senza protezione dell’Ekleigma, quello di sotto con protezione. Notate come le onde cerebrali sono ampliate con Ekleigma!

 

image ondes

 

Elettroencefalogramma ottenuto su una paziente quando l’apparecchio Ekleigma non era in funzione (non sapeva nemeno che un tale apparecchio esisteva). L’apparecchio Ekleigma elimina tutti gli inquinamenti elettromagnetici dovuti alle TV, computer, forni a micro-onde, telefoni cellulari, ecc.

Constatiamo che l’emisfero cerebrale sinistro è sotto-attivato. Le onde delta si trovano tra 0 e 3 Hz, quelle thêta tra 3 e 7 Hz, quelle alfa tra 7 e 12 Hz, le bêta sopra i 12 Hz.La loro amplitudine si misura dalla lunghezza del loro tratto.

 

image ondes

 

Sei minuti più tardi, il medesimo elettroencefalogramma sulla medesima paziente, ma questa volta l’apparecchio Ekleigma è in funzione. L’ampiezza è notevole, i due emisferi cerebrali sono equilibrati. La molto grande amplitudine delle frequenze superiori a 20 Hz sembra indicare una importante apertura degli chakra superiori ajna (terzo occhio) e sahasrara (chakra sommitale) e dunque un risveglio della consapevolezza.